40° MEMORIAL FONTANA – dal 30 giugno al 6 luglio

Carissimi  soci,
 
è con grande piacere che vi annunciamo l’imminente svolgimento del prestigioso torneo “Modena Challenger 40° Memorial E. Fontana 2024 – 2° Trofeo Assoservizi Group s.r.l.” presso il nostro Club La Meridiana. Questa manifestazione, che comprende gare di singolo e doppio maschile,
è ora parte integrante del circuito ATP, riconoscimento che sottolinea il suo prestigio nel panorama tennistico internazionale.
 
Anche quest’anno il torneo assume un significato particolarmente speciale, poiché ci offre l’occasione di ricordare Eugenio Fontana, il nostro primo Presidente e socio fondatore del club. Il torneo si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio, offrendo ingresso gratuito per consentire a tutti gli appassionati di avvicinarsi a questo nobile sport e di godere della straordinaria ospitalità e delle eccellenti strutture del nostro Club.
 
Tra gli eventi previsti, desideriamo sottolineare la serata del 3 luglio, durante la quale si terrà una festa esclusiva in piscina, aperta a soci, atleti, sponsor ed autorità. È un’occasione imperdibile per condividere momenti di gioia e festeggiamenti in un contesto unico e raffinato.
 
Contiamo sulla vostra presenza per rendere questa edizione del torneo un momento indimenticabile.
 
Cordiali saluti,

La Direzione del Club La Meridiana