AGGIORNAMENTI ATTIVITA’ DEL CLUB LA MERIDIANA – ALLERTA CORONAVIRUS
19890
post-template-default,single,single-post,postid-19890,single-format-standard,bridge-core-2.7.5,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.4.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-3.0,qode-theme-clublameridiana.it,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,eplus_styles,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-20491

AGGIORNAMENTI ATTIVITA’ DEL CLUB LA MERIDIANA – ALLERTA CORONAVIRUS

In questa sezione del sito, verranno inseriti gli aggiornamenti inerenti le attività del Club La Meridiana, modificate causa l’allerta Coronavirus

08/03/2020

Comunichiamo ai Sig.ri Soci, che in osservanza delle norme urgenti emanate dal Governo, il Club la Meridiana è costretto a sospendere ogni attività.

Il Club rimarrà chiuso da oggi domenica 8 Marzo compreso, fino a nuove disposizioni.

Ulteriori comunicazioni e aggiornamenti, verranno inviate anche tramite newsletter. Invitiamo i Sig.ri soci che non vi abbiano ancora provveduto, a registrare il proprio indirizzo nell’apposita sezione di questo sito.


Per informazioni o comunicazioni è possibile contattare il Club La Meridiana al numero 059 550153 nei consueti orari d’ufficio.