Club La Meridiana | EVENTO AMORE E SPIRITISMO – Giovedì 4 Aprile
18637
post-template-default,single,single-post,postid-18637,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

EVENTO AMORE E SPIRITISMO – Giovedì 4 Aprile

 

Giovedì 4 Aprile ore 21:15

il CLUB LA MERIDIANA presenta

EVENTO

AMORE & SPIRITISMO

 

La rassegna “Incontro con l’autore” continua con un evento durante il quale lo scrittore Raffaele Mussini e il video maker Federico Gatti presenteranno le proprie opere, per una serata all’insegna dell’amore e della parte oscura del proprio essere.

Il libro “LA PERSEVERANZA DELLA PIOGGIA” parla di un amore non corrisposto, un viaggio oltre i confini del tempo e realtà parallele. Tommy intraprenderà, insieme al lettore, un viaggio alla scoperta di se stesso, affrontando paure e desideri, tra luoghi mistici e personaggi inaspettati.

Ottobre, 1971. Tommy sta passando una piacevole serata in compagnia nel proprio salotto, ma sembra non sentirsi a proprio agio. Preso in disparte da Sarah, un’amica accortasi del suo malessere, le confessa come all’origine del suo turbamento vi sia Nancy, ragazza che da poco ha iniziato a frequentare, della quale si è irrimediabilmente innamorato pur non essendo stato ricambiato.

Le confortevoli parole di Sarah rimettono il ragazzo a proprio agio, cosicché la conversazione con gli amici si sposta su tutt’altro argomento, vale a dire la pratica delle sedute medianiche, che Tommy ha sempre nutrito la curiosità di sperimentare. Ma uno spiazzante sogno e una terribile visione diurna convinceranno Tommy a trovare un radicale diversivo per sbarazzarsi definitivamente del ritornante pensiero di Nancy, che continua a tormentarlo nella mente quanto nel cuore. Quale migliore distrazione quindi di un contatto con l’altro mondo?

Sull’apparentemente fallace base di questo intento, Tommy inizierà a destreggiarsi per assumere informazioni, giungendo a formare un gruppo di partecipanti per la sua prima seduta spiritica. Ma una volta iniziato l’oscuro procedimento della stessa, il ragazzo si troverà inaspettatamente proiettato in un’altra realtà, nella quale avranno luogo l’emersione di tutti i rimossi, le paure e i desideri alberganti nel profondo della propria anima, in un allucinante viaggio oltre il tempo.

Il video “VoG: VISION OF GOLD” è un cortometraggio realizzato da Federico Gatti attraverso il quale egli esprime la propria visione di femminilità, bellezza e sensualità. Altrimenti definibile “The Feminine Mystique”, il video esplora la bellezza in tutte le sue sfumature dell’oro e in tutti i lati di Eros.

Evento aperto al pubblico

Gradita prenotazione 059 550153 settore sportivo