Club La Meridiana | APERICENA con CABARET – MISTER VOICE – Claudio Lauretta – 28 Febbraio
19553
post-template-default,single,single-post,postid-19553,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

APERICENA con CABARET – MISTER VOICE – Claudio Lauretta – 28 Febbraio

presso il Gazebo, si svolgerà un’APERICENA con CABARET.  

Dalle 20:00 lo chef Eric e il suo staff vi aspettano per deliziarvi con un ricco buffet.

Alle 21:30 l’apericena sarà allietata dallo spettacolo di cabaret con CLAUDIO LAURETTA.

In arte Mister Voice, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi più o meno famosi, non solo replicandone la loro voce, la loro fisionomia, ma al tempo stesso riesce a calarsi nel loro modo di pensare e di esprimersi, offrendo vere e proprie esilaranti copie.
Ecco che allora, nello spettacolo teatrale IMITAMORFOSI, si fonde l’imitazione con la metamorfosi, indi l’attore, il cantante o il politico di turno viene riproposto in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali.
Claudio nel rinnovato spettacolo teatrale, con ritmi serrati, racconta ripercorrendo, anche attraverso il suo percorso artistico, i cambiamenti delle mode, la migrazione del pubblico dalla tv ai social, le manie, la passata e recente politica, avvalendosi di vecchie e nuove imitazioni, canta e si trasforma in modo camaleontico, con mezzi semplici, ma ben congeniati, quali occhiali, cappelli, parrucche e barbe posticce, come un moderno Fregoli.
Al suo fianco, il Maestro Picollo, abile chitarrista, che da anni lo accompagna “svogliatamente” in tutti i palcoscenici d’Italia, sembra non divertirsi molto ad essere li, ma con le sue esternazioni fulminee e sagaci, fa subito breccia nel cuore del pubblico.
IMITAMORFOSI è per tutti, fa trascorrere momenti spensierati e tiene incollato lo spettatore in uno spettacolo in cui l’energia è sempre al top, in modo leggero, amichevole, non banale, dal momento in cui inizia sino alla fine.

Il buffet ha un costo di €15,00 con drink a parte
Evento aperto ai Soci e loro ospiti

PRENOTAZIONI: a partire da sabato 15 Febbraio. Numero chiuso 130 posti disponibili. Prenotazione obbligatoria presso ristorante 059 550153