Club La Meridiana | Polentata di Beneficenza
17204
post-template-default,single,single-post,postid-17204,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Polentata di Beneficenza

Buon anno Cari soci ed Amici di Meridiana Solidarietà Onlus!!
Eccoci arrivati all’ormai consolidato ed atteso evento culinario in cui la polenta sarà la regina della serata, con salsiccia ubriaca e costine, pollo alla cacciatora, ragù alla bolognese e altri gustosi intingoli. Vi aspettiamo sabato 24 febbraio alle ore 20.00, la serata avrà luogo presso il Ristorante La Serra e nel gazebo del nostro bellissimo Club.

Per intrattenere voi Soci ed i vostri graditi ospiti, il dopo cena prevede tre tombole con “gustosi” premi. L’incasso della serata sarà devoluto a due persone anziane rimaste sole che faticano, con la loro pensione, ad arrivare a fine mese e a due famiglie magretesi con evidenti difficoltà economiche in quanto il capo famiglia ha perso il lavoro. Lo statuto della nostra Onlus ha lo scopo prioritario di aiutare persone e famiglie in difficoltà economica è per questo motivo che vi aspettiamo numerosi, con la voglia di stare insieme con gioia e spirito di solidarietà.
Solo uniti, possiamo aiutare persone meno fortunate di noi.

Grazie di cuore. Meridiana Solidarietà Onlus