Club La Meridiana | APERITIVO DELLO SPORTIVO 1.0 & talk show TRC CHE BELLA FATICA – giovedì 01 ottobre dalle ore 19.00
19915
post-template-default,single,single-post,postid-19915,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

APERITIVO DELLO SPORTIVO 1.0 & talk show TRC CHE BELLA FATICA – giovedì 01 ottobre dalle ore 19.00

Continua giovedì 01 ottobre, il talk show di TRC “Che bella fatica”, in collaborazione con il Club La Meridiana e presentato dal giornalista sportivo Stefano Ferrari.

Il 2° appuntamento si svolgerà nella meravigliosa cornice della villa settecentesca del nostro Club e sarà preceduto da APERITIVO DELLO SPORTIVO 1.0!!!
Lo chef Eric propone un’alternativa alla cena, con un ricchissimo aperitivo food&drink, studiato ad hoc per chi fa sport e per chi in generale segue uno stile di vita sano ed equilibrato.
Costo a persona € 15,00.
Prenotazioni aperitivo al numero 347 634 5956.

Alle 20:00 ci sposteremo al primo piano, per l’appuntamento dedicato al calcio modenese, che proprio 20 anni fa ha compiuto il miracolo della scalata dalla serie C1 alla serie A. Celebreremo questo anniversario con importanti ospiti: RUBENS PASINO, attaccante del Modena FC nel periodo 2000-2004, uno dei giocatori più rappresentativi del periodo, MICHELE MIGNANI attuale allenatore del Modena FC e MARCO NOSOTTI giornalista di Sky Sports.
Evento gratuito riservato ai soci e loro ospiti.
 

Prenotazione evento al numero 059 550153 int. 1 o settoresportivo@clublameridiana.it.


Un evento esclusivo, imperdibile, che vede protagonista il Club La Meridiana, un’occasione unica per poter conoscere da vicino e meglio i campioni dello sport, i loro talenti e le debolezze, i segreti, i ricordi, toccando con mano il dietro le quinte dei successi più grandi e delle delusioni più cocenti.

Sei serate, delle quali quattro ospitate dal Club La Meridiana, per approfondire i temi su altrettante discipline sportive: pallavolo, calcio, automobilismo, ginnastica, tennis e basket. Tutte le serate saranno seguite dalle principali testate, siti giornalistici e TRC riprenderà l’intero evento e ne trasmetterà un’ampia sintesi sui propri canali.

Verranno rispettate le indicazioni di sicurezza sanitaria.