Club La Meridiana | Diventare Socio
15833
page-template-default,page,page-id-15833,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive
clublameridiana

Diventare Socio

Per diventare soci del Club è indispensabile scaricare la documentazione presente in “Modulistica”, compilarla e presentarla presso i nostri uffici (tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 21.30 e di sabato e domenica dalle 8.30 alle 20.00).

Durante la prima riunione di Consiglio Direttivo successiva alla richiesta per diventare socio, viene effettuato il gradimento e a questo punto, dopo aver pagato la retta semestrale o annuale a seconda che s’intenda diventare soci effettivi o temporanei, si può accedere al Club.

Oggi, il vero lusso, il vero privilegio è il tempo da dedicare a sé. un bene così prezioso merita una raffinata cornice di bellezza e natura, inviti alla convivialità e all’incontro, attenzioni a corpo e spirito in un gratificante mix di sport e cultura.

Il prestigio di un’antica villa nobiliare, a pochi minuti da Modena, il respiro verde di un parco giardino con piscine, campi da tennis ed impianti sportivi, una straordinaria alchimia fra spazi esclusivi, strutture attrezzate ed un’organizzazione costantemente attiva in campo sportivo, culturale e sociale.

Per saperne di più contatta la nostra segreteria amministrativa allo 059 550153 (dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30)