Evento di cabaret – LEONARDO MANERA – venerdì 13 maggio ore 21:30
23148
post-template-default,single,single-post,postid-23148,single-format-standard,bridge-core-2.7.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,eplus_styles,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Evento di cabaret – LEONARDO MANERA – venerdì 13 maggio ore 21:30

8 Aprile, 2022

Gentilissimi Associati,
 
la serata di venerdì 13 maggio sarà all’insegna della comicità: in quell’occasione avremo come ospite Leonardo Manera, comico molto noto e apprezzato, che porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Homo Modernus. Eppure sembrava progresso…” 
In questo spettacolo Leonardo Manera prova a vivere una giornata qualunque di uno di noi, dalla colazione del mattino alla cena, dalla raccolta differenziata dei rifiuti all’inevitabile pausa sui social, dall’accompagnare a scuola i figli fino all’arrivo al lavoro, più o meno gratificante. Momenti non privi di ansia, nei quali è però sempre possibile cogliere spunti di divertimento e comicità. Uno spettacolo che unisce il sorriso alla concreta considerazione del nostro modo di vivere quotidiano.
 
Come di consueto per accogliervi al meglio e permettervi di godere appieno la serata, vi forniamo le “istruzioni per l’uso”.
 
•   L’evento avrà luogo presso il Club La Meridiana.
 
•   Si terrà venerdì 13 maggio alle ore 21:30.
 
•   Lo spettacolo è riservato a tutti gli Associati e loro gentili ospiti.
 
•   È prevista una quota di partecipazione che per gli associati è di € 10,00 e per gli ospiti di € 15,00. La quota potrà essere corrisposta presso la segreteria sportiva o tramite bonifico bancario IBAN IT 39 V 05387 66780 0000 0000 2202. Si chiede gentilmente di indicare come causale Leonardo Manera e di indicare il nome del prenotante. Il versamento per ragioni organizzative andrà effettuato entro lunedì 9 maggio (il bonifico deve essere a noi visibile entro quella data). Coloro che effettueranno il pagamento successivamente, se iscritti nei tempi indicati, potranno partecipare, ma non verrà riservato il posto.
 
•   Gli associati potranno prenotare da lunedì 11 aprile dalle ore 9:00, gli ospiti da lunedì 18 aprile alle ore 9:00, unicamente cliccando qui o sul sito internet www.clublameridiana.it. Le prenotazioni chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre venerdì 6 maggio compreso;
 
•  I posti saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione, così come rilevato dal sistema automatico di prenotazione adottato. È utile sapere che l’eventuale modifica successiva della prenotazione (integrazioni o modifiche del nome) aggiornerà la data e, di conseguenza, l’ordine della prenotazione al momento della modifica. Il posto rimane riservato fino alle ore 21:30, dopo di che i posti non occupati potranno essere riassegnati ai presenti. Le persone che arriveranno dopo l’orario d’inizio dello spettacolo potranno sedersi in quelli lasciati liberi (non è comunque possibile accedere senza prenotazione anche in presenza di posti liberi);
 
•  Ricordiamo che come di consueto prima dello spettacolo sarà possibile cenare presso il ristorante del Club. Per l’occasione lo chef Eric proporrà un menù speciale. Informazioni sulle proposte e per prenotare si possono avere telefonando al n° 333 671 5983.

Nel ricordare che ulteriori informazioni e aggiornamenti verranno comunicati sempre tramite newsletters aggiungiamo che a tutela della salute di tutti saranno applicate le normative vigenti anti Covid.

PRENOTAZIONI CLICCA QUA