Club La Meridiana | EVOLUTION FIT – NUOVA APP
17077
post-template-default,single,single-post,postid-17077,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

EVOLUTION FIT – NUOVA APP

I servizi offerti dalla Palestra del CLUB si arricchiscono di un’importante novità:

EVOLUTION FIT è l’APP che vi permetterà di consultare in formato digitale il programma realizzato con i nostri Personal Trainers, così l’allenamento non subirà più interruzioni.

Potrete infatti allenarvi con la vostra scheda in vacanza, durante trasferte di lavoro, e ovviamente quando vorrete allenarvi all’interno della Palestra del CLUB.

                                                

L’app consente di accedere alla propria SCHEDA DI ALLENAMENTO e per ogni esercizio sono indicati:

– Serie e ripetizioni

– Immagini e video dimostrativi per la corretta esecuzione

– Lo storico delle precedenti esecuzioni

– Timer

– Una scheda dettagliata dell’esercizio con scopi, errori, respirazione e altri consigli e curiosità per sapere tutto, sull’allenamento che si sta eseguendo

  

Volendo dilettarsi in autonomia, nella pagina ARCHIVIO ESERCIZI, sono elencati centinaia di esercizi divisi per tipo o scopo, e per ogni esercizio viene indicato:

– Immagini e video dimostrativi per la corretta esecuzione

-Una scheda dettagliata dell’esercizio con scopi, errori, respirazione e altri consigli e curiosità

Sono presenti anche altri servizi come il diario degli allenamenti e una piattaforma di messaggistica con gli istruttori della palestra del Club.

   

La scheda è la stessa che potete usare in formato cartaceo in palestra…una scheda tante possibilità!

Un servizio tutto da scoprire, ma soprattutto completamente gratuito, offerto dal Club a tutti i Soci.

Iniziare è facilissimo, basta prendere un appuntamento con uno dei nostri istruttori durante l’assistenza serale (dalle 19:00 alle 20:30) per un breve colloquio. Nei giorni successivi vi arriverà inviata una mail con il link per scarica l’app e la password personale per accedere alla vostra scheda.

“Dopo un breve periodo di rodaggio – ha spiegato Fabio Spezzani, coordinatore della Palestra- siamo ora pronti ad offrire un servizio moderno, innovativo e soprattutto personalizzato. L’App per l’utente è davvero semplice da usare e soprattutto noi istruttori abbiamo la possibilità di individualizzare gli esercizi e le modalità. Un motivo in più per venire a trovarci in palestra, dato che la stagione estiva è sempre più vicina.”