Club La Meridiana | Festa di fine corsi S.A.T.
16848
post-template-default,single,single-post,postid-16848,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Festa di fine corsi S.A.T.

La festa di fine corsi s.a.t. è un grande momento di aggregazione tra tutti coloro che hanno partecipato: la foto di gruppo e la consegna della maglietta relativa all’anno ormai terminato servono a fermare il tempo per un istante e a creare un ricordo che rimarrà sempre vivo nella mente e nel cuore di tutti gli allievi.

I giochi a gruppi, organizzati scrupolosamente dall’intero staff, generano un’atmosfera magica che si respira solo in questa occasione.

Le premiazioni dei diversi tornei di fine corsi e il buffet finale chiudono una stagione di sport ed amicizia che riprenderà nel mese di ottobre.

Ricordiamo che l’ultima settimana di scuola tennis (dal 15 al 18 maggio) coinciderà con la disputa dei tornei interni e che la festa di fine corsi avrà luogo venerdì 19 maggio a partire dalle ore 15:00. Il programma dettagliato verrà fornito agli allievi dalla segreteria sportiva e dai maestri.