Club La Meridiana | Festa Teenagers
16890
post-template-default,single,single-post,postid-16890,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Festa Teenagers

Come festeggiare in un modo migliore la fine della scuola se non con una meravigliosa serata di musica e balli in piscina?

La festa dedicata ai giovani soci (13-17 anni) e a tutti i loro ospiti, si terrà mercoledì 7 giugno presso la struttura del Club a partire dalle ore 21:30. La piscina riscaldata, illuminata e sorvegliata dallo staff Dogali, consentirà a tutti i partecipanti di fare il bagno assaporando l’inizio delle ferie estive per i giovani studenti. La serata avrà le seguenti caratteristiche:
1) Tre Body Guard vigileranno l’area per consentire l’ingresso solo alle persone autorizzate;
2) Due bagnini sorveglieranno l’intera struttura natatoria;
3) Il costo del biglietto d’ingresso sarà di €. 15,00 per i maschi ed €. 10,00 per le femmine e comprenderà: cena in piedi a base di pizza e patatine fritte, accompagnata da bibite tassativamente analcoliche;
4) Un giovane DJ allieterà la serata con disco music;
5) Un fotografo immortalerà alcuni momenti della festa da inserire sui social;
6) La serata sarà aperta a tutti i soci ed ospiti.
Il divertimento è assicurato.

CENTRO ESTIVO
Da lunedì 12 giugno riparte l’attività che per eccellenza gratifica e diverte i giovani soci, il centro estivo.
Questa iniziativa storica per il Club continuerà fino alla fine del mese di luglio, ad esclusione della settima dall’8 al 15 (luglio) in occasione del torneo Internazionale maschile Memorial Eugenio Fontana per poi riprendere le prime due settimane di settembre… finalmente anche per i più piccoli soci c’è la possibilità di vivere il club.
Ogni mercoledì, al posto della merenda, il furgoncino dei gelati di “Slurp” distribuirà un fantastico cono a tutti i partecipati.