Gita al ROLEX MONTE-CARLO MASTERS

ANNULLATO

 

Il Club La Meridiana organizza una trasferta a MONTE CARLO per gli allievi della Scuola Tennis “Nanni Medici” con l’intento di far vivere ai giovani atleti un’esperienza diversa ed entusiasmante.

La gita è riservata a tutti i ragazzi della scuola tennis fino al 15 febbraio e a completamento dei posti disponibili anche a tutti i soci del Club e i rispettivi ospiti. Per i nati dal 2011 in poi, è obbligatoria la presenza di un tutore.

Di seguito il programma:

Martedì  14  Aprile 2020

Ore 00:00        Ritrovo al Club La Meridiana; Partenza in Pullman

Ore 07:00        Arrivo a Monte Carlo e sosta per la colazione.

Ore 08:30        Trasferimento in pullman all’ingresso del Country Club

Intera giornata dedicata agli incontri di tennis (pranzo libero);

Ore 18:00        Trasferimento in pullman all’Hotel Mediterranee a Menton;

Ore 20:00        Cena e pernottamento.

Mercoledì 15 Aprile 2020

Ore 08:00        Prima colazione in Hotel;

Ore 09:00        Trasferimento in pullman al Country Club Monte Carlo;

Intera giornata dedicata agli incontri di tennis (pranzo libero);

Ore 18:00        Partenza da Monte Carlo.

Ore 00:00        Arrivo al Club La Meridiana

La quota comprende:

  • Pullman (2 autisti);
  • Biglietti per l’ingresso al C.C. Monte Carlo
  • Trattamento B&B con sistemazione in camere multiple da tre e quatto letti;
  • Servizio transfer come da programma.

 

La quota non comprende:

  • Pranzo e cena del martedì;
  • Pranzo e cena del mercoledì;
  • Il costo della gita è di €. 260,00 per gli allievi della S.A.T e under 15 e di €. 295,00 per tutti gli altri;
  • Per l’occasione tutti gli allievi dovranno indossare, già alla partenza, la divisa della Scuola Tennis ed il cappellino identificativo che verrà consegnato dai Maestri. E’ consigliato portare un bagaglio poco ingombrante;
  • Per motivi organizzativi, il viaggio si organizza per un minimo di 30 presenze e fino ad esaurimento posti disponibili;
  • Le iscrizioni verranno accolte con il versamento della quota di partecipazione e la consegna dell’autorizzazione firmata da un genitore e i dati per l’hotel. In caso di disdetta, il rimborso della quota è previsto solo a sostituzione avvenuta.

Informazioni e prenotazioni al settore sportivo 059-550153 settoresportivo@clublameridiana.it

Programma

Scheda d’iscrizione