Club La Meridiana | Gita agli Internazionali BNL d’Italia
17201
post-template-default,single,single-post,postid-17201,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Gita agli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno, il Club La Meridiana organizza una gita a Roma per gli allievi della SAT con l’intento di far vivere ai giovani atleti un’esperienza meravigliosa con il Grande Tennis agli Internazionali d’Italia.

Una novità importante, e sicuramente più comoda rispetto agli anni passati, sarà il viaggio a/r in treno.

Il costo della gita è di € 235,00 per gli allievi della SAT e under 15 (non compiuti) e di € 270,00 per tutti gli altri.

(La quota comprende: biglietto ferroviario a/r Freccia (Modena – Roma); posti in treno in seconda classe; biglietti per l’ingresso al campo centrale per il giorno mercoledì 16 maggio e per il Ground nella giornata di giovedì 17 maggio; trattamento B&B con sistemazione in camere multiple da tre e quattro letti; servizio transfer come da programma. Nella quota non sono compresi i pranzi e le cene delle due giornate).
  • Le iscrizioni verranno accolte con il versamento della quota di partecipazione e, per i minorenni, la consegna dell’autorizzazione firmata da un genitore. In caso di disdetta, il rimborso è previsto solo a sostituzione avvenuta.
  • Inoltre, ricordiamo che la possibilità di iscriversi è riservata agli allievi SAT fino a lunedì 5 marzo e a completamento dei posti disponibili anche a tutti i soci del Club e i rispettivi ospiti.
  • Per i nati dal 2009/2010 è obbligatoria la presenza di un tutore.

Per maggiori informazioni: 059/550153 (settore sportivo).