GUS SAVINO E LA SUA BAND – Concerto di musica dal vivo
23107
post-template-default,single,single-post,postid-23107,single-format-standard,bridge-core-2.7.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,eplus_styles,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

GUS SAVINO E LA SUA BAND – Concerto di musica dal vivo

9 Marzo, 2022

Da marzo, durante l’ultima settimana di ogni mese proporremo ai soci una serata con musica dal vivo di qualità. Una scelta che punta ad offrire ai frequentatori del Club momenti di piacevole relax ascoltando musicisti modenesi animati prima di tutto da una grande passione per le sette note.

Si parte giovedì 31 marzo alle ore 21:00 quando a salire sul palco allestito presso il Gazebo del Club La Meridiana, sarà Gus Savino con la sua band. Un musicista dalla doppia vita: di giorno direttore della medicina dello sport della Azienda Usl di Modena, di notte tastierista. Durante la serata verrà presentato il suo primo album dal titolo Tool Kit, un cd che contiene 12 tracce in cui ironia e blues si intrecciano in modo seducente e divertente. Ad affiancare Gus, cinque musicisti al basso, alla batteria, alla chitarra elettrica, alla chitarra acustica oltre al cantante. Come spiega lo stesso Savino “Non sarà una semplice esibizione musicale ma, trattandosi di brani inediti, proverò a presentare le intenzioni che hanno mosso la composizione dei pezzi e racconterò come ho conosciuto ognuno dei musicisti presenti sul palco. L’intenzione è quella di raccontare una storia in musica, una storia di passione ed amicizia, una sorta di musical condotto su un canovaccio che spieghi come una persona comune con la passione per la musica e l’affetto di alcuni amici possa riuscire a vivere meglio ed affrontare con leggerezza e serenità anche alcune situazioni spiacevoli che la vita propone.”

La partecipazione al concerto è gratuita e aperto ai soci e loro gentili ospiti. L’accesso è libero senza prenotazione, ma è necessario essere in possesso del green pass rafforzato.

Informazioni al numero di telefono 059 550153