Inaugurazione campi da Padel – 15 settembre alle ore 19:00
22423
post-template-default,single,single-post,postid-22423,single-format-standard,bridge-core-2.7.5,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.4.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-3.0,qode-theme-clublameridiana.it,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,eplus_styles,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-20491

Inaugurazione campi da Padel – 15 settembre alle ore 19:00

10 Settembre, 2021

Mercoledì 15 settembre alle ore 19:00 il Club La Meridiana invita tutti i soci e loro graditi ospiti alla presentazione dei 2 nuovi campi da padel del Club.
Una inaugurazione esclusiva che si aprirà con l’esibizione di quattro giocatori di caratura internazionale che mostreranno agli ospiti la spettacolarità di questo avvincente sport, nato negli anni 70 in Messico e che, in pochi anni, ha conquistato in tutto il mondo schiere di giocatori e appassionati. Ma la sorpresa non finisce qui: terminata la dimostrazione, i quattro giocatori professionisti saranno a disposizione dei partecipanti che vorranno scendere in campo con loro per giocare qualche punto.

Durante l’evento a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo.

Che dire, mancate solo Voi.

ISCRIZIONI:
Per motivi organizzativi e legati alle norme anticovid, la partecipazione all’evento è subordinata all’iscrizione, entro martedì 14 settembre, cliccando qui.
Pur non essendoci la necessità di esibire il green pass, sensibilizziamo tutti i partecipanti alla prudenza, al distanziamento di almeno un metro e all’utilizzo della mascherina.
 
Per prenotare clicca qui

In caso di pioggia, l’evento sarà spostato a giovedì 16 settembre sempre alle ore 19:00.
 
Con l’auspicio che possiate trascorrere con noi questa bella serata, vi salutiamo cordialmente.