Club La Meridiana | Incontro con ‘I grandi della musica’
17147
post-template-default,single,single-post,postid-17147,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Incontro con ‘I grandi della musica’

La mini stagione concertistica che prenderà il nome di “I grandi della Musica”, ritornerà il 21 gennaio, 18 febbraio e 18 marzo 2018, proponendo a tutti gli amanti di questo repertorio musicale un “ritorno al passato” rievocando artisti del calibro di Mozart, Beethoven, Brahms, Chopin e Schubert.
Ciò che si desidera è dare la possibilità anche a coloro che non conoscono la musica classica, appuntamento dopo appuntamento, a prendere “confidenza” con questo forma d’arte. Seguendo questi incontri musicali, anche chi si accosta alla musica classica per la prima volta, riuscirà a sorprendersi di quanto, questa, sia attuale e comprensibile; come pure, di quanto, le melodie dei compositori siano uno strumento di grande comunicazione emotiva, che scavalca le differenze storiche e culturali, fino ad arrivare a noi, ancora carica dei propri valori, dato che la musica classica è la base su cui poggiano tutte le composizioni, le musiche e le melodie moderne.

Con questo ciclo di concerti si vuole creare un ulteriore momento di condivisione offrendo ai soci ed ai loro amici momenti unici e irripetibili.

L’ingresso è libero e gratuito, è gradita la prenotazione presso la nostra segreteria sportiva (059550153) ed ogni concerto sarà seguito da un aperitivo ad €. 10,00.