Club La Meridiana | PREQUALIFICAZIONI FEMM. – INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA – X MEMORIAL ANTICHI
17201
post-template-default,single,single-post,postid-17201,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PREQUALIFICAZIONI FEMM. – INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA – X MEMORIAL ANTICHI

IMPORTANTE

Per effettuare l’iscrizione seguire le seguenti indicazioni:

1 – clicca sulla scritta in evidenza “clicca qui” entro mercoledì 3 Aprile alle ore 12:00

2 –  clicca su “LOGIN ATLETA” (simbolo di racchetta con pallina)

3a – se sei già registrato presso FITMODENA, scroll fino a fondo pagina e in “Accedi” inserisci l’email di registrazione e il numero di tessera (password). Infine clicca su “TORNEI” e cerca il torneo con il logo del Club La Meridiana.

3b – se non sei già registrato, scroll fino a fondo pagina, clicca sul link di “Registrazione” e compila tutti i campi indicati (fondamentale spuntare accettazione privacy). Infine clicca su “VAI AI TORNEI” e cerca il torneo con il logo del Club la Meridiana.

|ISCRIZIONI | ENTRY LIST | TABELLONI | ORARI DI GIOCOREGOLAMENTO | NOTIZIE UTILI

Per il quarto anno consecutivo, dal 5 al 20 aprile 2019, il Club La Meridiana ospita ed organizza il “talent show tennistico” più importante d’Italia.

Semplificando, per i non “addetti ai lavori”, questa competizione si articola in più fasi (dal livello più basso a quello più alto) al termine delle quali verranno selezionate poche atlete che avranno accesso a quello che, dagli esperti di tennis, viene definito il quinto slam…gli Internazionali BNL d’Italia.

Le gare in programma sono di singolare femminile e doppio femminile, dalle quali si qualificheranno 2 atlete e 2 coppie che accederanno all’ultima fase in programma a Roma nel mese di maggio. In definitiva, le migliori atlete della provincia accedono alle fasi regionali, da quelle regionali alla fase nazionale fino ad accedere al torneo internazionale IBI.

Il movimento di questa serie di gare muove circa 15.000 atleti dando ad ognuno di essi il sogno nel cassetto…giocare con i campioni sul centrale del Foro Italico.

Le gare sono riservate alle giocatrici italiane, in possesso di una tessera agonistica valida per l’anno 2019. La manifestazione sportiva, oltre ad un grande valore tecnico/sportivo, è arricchita dal contenuto emotivo di ricordare Stefano Antichi, storico socio del Club, grande imprenditore e uomo di sport.

Diverse le novità rispetto al 2018. Tra le più significative il fatto che, oltre a quelli di quarta categoria, anche i vincitori dei tabelloni di conclusione di singolare della terza categoria saranno ammessi a partecipare a un torneo finale a Roma: gli “Internazionali di quarta e terza categoria”.

Evento libero e gratuito
Informazioni in segreteria sportiva 059 550153