Club La Meridiana | LA GRANDE MUSICA PER IL GRANDE CINEMA
20189
post-template-default,single,single-post,postid-20189,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LA GRANDE MUSICA PER IL GRANDE CINEMA

Il parco della Villa del Club La Meridiana farà da sfondo all’ultimo appuntamento della rassegna musicale LA GRANDE MUSICA PER IL GRANDE CINEMA.

Il concerto, in programma per domenica 15 Marzo, causa emergenza sanitaria è stato posticipato a venerdì 24 luglio ore 21:00.

Il ciclo dedicato alle grandi musiche per il cinema, si chiude con un appuntamento interamente dedicato a quei brani resi celebri e immortali dei più famosi cartoni animati della Walt Disney.

Le musiche di celeberrime pellicole quali Mary Poppins, Cenerentola, Il re leone, La carica dei 101, La sirenetta, La bella addormentata nel bosco, Aladdin, Pocahontas, solo per citarne alcune, verranno eseguite come consueto dal M° Gen Llukaci al violino, dal M° Stefano Malferrari al pianoforte e saranno introdotte e raccontate dal M° Matteo Malferrari, compositore di musica d’arte e  colonne sonore, per illustrare le strutture e le funzionalità che i brani rivestono all’interno del film.

L’interpretazione musicale verrà accompagnata da riproduzioni di parti dei film di riferimento.

Un concerto di grande fascino, per chiudere questo ciclo di appuntamenti 2019-2020 che ha visto la musica per il cinema accompagnare gli ascoltatori in un percorso di straordinaria bellezza, tra note indimenticabili e pellicole immortali. 

 

Ricordiamo che l’ingresso è libero e gratuito, riservato ai soci e loro ospiti.

Necessaria la prenotazione presso segreteria sportiva 059-550153 int.1


E’ possibile assistere al concerto cenando presso il Ristorante La Serra.

Prenotazione tavolo per cena 347 634 5956