Club La Meridiana | MERIZETA
17147
post-template-default,single,single-post,postid-17147,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-clublameridiana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERIZETA

Domenica 23 settembre alle ore 09:30 si correrà, per

l’ottava volta, la prestigiosa MERIZETA: corsa podistica dilettantistica tra il Club Zetadue e il Club La Meridiana con due percorsi: uno sviluppato sulla distanza di km. 10,7 ed un altro da km. 2,5 circa dedicato ai bambini e alle famiglie che desiderano, semplicemente, stare insieme.

La corsa, aperta a tutti corridori e camminatori soci e non, si svolgerà in contemporanea al trofeo Meridiana’s Cup che vedrà sfidarsi i due runner Team dei due Club.

Come sempre, chi piazzerà più soci runners, tra i primi venti arrivati dei Club, vincerà il prestigioso e ambito trofeo. Tutti i Gruppi podistici sono invitati a partecipare con i loro runners per rendere più avvincente e competitiva la sfida. A metà gara presso il Club Zetadue ci sarà un ristoro volante.
Al termine ci sarà un’area ristoro per tutti. Il servizio medico e soccorso è garantito da AVAP Formigine. Il percorso sarà segnalato e gli incroci saranno presidiati dai vigili urbani.

 

Regolamento e iscrizioni la mattina stessa presso il Club La Meridiana dalle ore 08:30.