NUOVO REGOLAMENTO INVITI 2024

Gentili soci,

con la presente, si stabiliscono le modalità per l’utilizzo degli inviti da parte dei nuclei familiari presso il nostro esclusivo Club nel corso dell’anno solare.

Le disposizioni sono definite nel seguente modo:

  • Piscina:

Sono inclusi 10 inviti gratuiti e 12 a pagamento (al costo di € 10,00 ciascuno).

L’invito per la piscina consente anche l’accesso ad altre attività sportive, mentre gli inviti per attività sportive non includono l’accesso alla piscina.

  • Altre attività sportive:

Altre attività sportive: Si offrono 15 inviti gratuiti e 15 a pagamento (al costo di € 5,00 ciascuno).

  • Area solarium e zona prato (adiacente alla piscina):

Area solarium e zona prato (adiacente alla piscina): Prima dell’apertura e dopo la chiusura stagionale della piscina, sono disponibili 15 inviti gratuiti.

  • Linee Guida:

Il socio invitante è tenuto a recarsi in segreteria per compilare e firmare la scheda degli inviti e deve essere sempre presente durante la permanenza degli ospiti nel Club.

Un nucleo familiare non può invitare più di 4 persone al giorno.

La stessa persona può essere invitata al Club un massimo di 15 volte all’anno, anche se invitata da soci diversi.

Giovani soci accompagnati: I giovani soci di età inferiore ai 14 anni possono essere accompagnati da un tutore (1 baby-sitter o 1 nonno non socio) in assenza dei genitori.

La presenza contemporanea dei genitori e del tutore è consentita solo nei giorni feriali. Il tutor non necessita di invito per la piscina e per tutte le attività che non prevedono la prenotazione.

Si prega di notare che, su disposizione del Consiglio Direttivo, dal 1° giugno al 31 luglio, non sono consentiti inviti nei giorni di sabato, domenica e festivi.

Qualunque altra richiesta, al di fuori di tale regolamento, dovrà pervenire in Direzione con congruo anticipo, per consentire l’eventuale autorizzazione alla segreteria.

 

La Direzione del Club La Meridiana