Club La Meridiana | Presentazione libro ‘I sogni in tasca’
17088
post-template-default,single,single-post,postid-17088,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

Presentazione libro ‘I sogni in tasca’

Giovedì 12 ottobre, Gabriella Franchini presenterà il suo nuovo libro
‘I sogni in tasca’.
Partiamo dal principio… chi è Gabriella? Sicuramente una Donna. Una Donna, con abitudini semplici, con una figlia che riempie le sue giornate e i suoi pensieri, con un negozio di abbigliamento da gestire nel centro storico di Modena, con una passione per la scrittura, ma soprattutto… con una storia da raccontare.
Ed è proprio questo il momento in cui si inizia a parlare de ‘I sogni in tasca’.
Il testo rappresenta una parte di Gabriella, della sua famiglia e della sua vita.
Una parte non bella. Ormai una non-parte.
Qualcuno ha perso qualcosa… o qualcuno.
Qualcosa manca… o qualcuno.
Il libro è stato già definito come ‘un’autoterapia per l’addio ad un fratello’. E’ la morte del fratello Franco, infatti, la protagonista del romanzo; una variabile che cambia l’esistenza di Gabriella, la stessa variabile che fa nascere domande e che allo stesso tempo cancella le risposte.
‘I sogni in tasca’ è sì terapeutico, ma soprattutto è stato scritto con l’obiettivo di aiutare chi ha vissuto questo dramma a sopravvivere al dolore.
Perché alla fine di tutto e alla fine di queste vite, cosa rimane a chi resta?
Ce lo dirà proprio Gabriella, durante la presentazione che si terrà nella Club House, giovedì 12 Ottobre, alle ore 19:30.
Al termine, l’autrice risponderà alle domande del pubblico presente alla serata.