Rodeo Under 14 M/F, 19-20-21 gennaio 2024

L’associazione sportiva Club La Meridiana, organizza sui propri campi da tennis, un torneo rodeo rivolto ai giocatori e giocatrici under 14.

Le gare, solo di singolare, verranno disputate nelle giornate di: venerdì 19 e sabato 20 gennaio a partire dalle ore 14:00 e domenica 21 a partire dalle ore 9:00. Trattandosi di una formula a Rodeo è richiesta la massima disponibilità nelle tre giornate di gara ed ogni partita verrà svolta con regole ridotte che prevedono la disputa di due set su tre ai quattro giochi (sul tre pari si arriva a cinque e sul quattro pari si disputa un tie break a sette punti (con vantaggio di due) nelle prime due partite e un match tie break a sette punti (con vantaggio di due) al posto dell’eventuale terzo set. Sul quaranta pari il punto decisivo con il ribattitore che sceglie il lato della risposta. La gara maschile verrà disputata, indicativamente, sui campi con fondo in play it e il femminile, indicativamente,  con fondo in terra battuta. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno mercoledì 17 alle ore 12:00 oppure al raggiungimento di un numero massimo di 80 partecipanti (somma tra maschi e femmine). La quota di partecipazione più quota fitp è di €. 20,00 e si giocherà con palle Head. Saranno premiati i primi due classificati di ogni gara.

Essendo un Torneo Rodeo non verranno prese in considerazione richieste di orario dio gioco diverso dal quello indicato, è inoltre obbligatorio giocare con abbigliamento adeguato.

E’ obbligatorio esibire la tessera FITP aggiornata al 2024.

Carlotta Arginelli

Amelia Campadelli

Gaia Migliorini

Ylenia Guaitoli

Laura Libra