Club La Meridiana | Sale Riunione
16237
page-template-default,page,page-id-16237,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive
clublameridiana

Sale Riunioni

Le sale riunioni del Club sono ubicate nel prestigioso edificio settecentesco un tempo residenza della famiglia Giovanardi ed attualmente sede del CLUB LA MERIDIANA.

Questi spazi, rispondono al meglio alle esigenze più comuni e alle richieste più specifiche, garantendo sempre un servizio impeccabile.

Due ampie sale riunioni con luce naturale, di cui una accoglie fino a 120 persone nell’allestimento a platea e ulteriori 3 salette autonome garantiscono la soluzione ideale per lo svolgimento di meeting che necessitano anche della suddivisione in piccoli gruppi di lavoro.

In relazione alle diverse esigenze le sale possono essere allestite a platea o a ferro di cavallo o secondo le specifiche necessità del cliente.

Le sale possono essere integrate con amplificazione e radio microfoni, schermo, pedana per relatori, lavagne a fogli mobili, videoproiettore, Wi-Fi, giraslide e pc.

È possibile altresì organizzare rassegne e mostre di pittura e scultura dedicate alle arti figurative.

La cura di questi eventi è affidata alla sig.ra Barbara Ghisi.