Club La Meridiana | SAT 2017/18: Prove e Corsi
16930
post-template-default,single,single-post,postid-16930,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

SAT 2017/18: Prove e Corsi

Da Lunedì 18 settembre, inizierà la settimana di prove gratuite per tutti i bambini e ragazzi, che non abbiano frequentato la scuola tennis nell’anno precedente.

L’iniziativa, gratuita e non impegnativa, ha il duplice fine di far conoscere ai nuovi allievi il metodo d’insegnamento e lo staff tecnico del Club e contestualmente far comprendere agli istruttori la collocazione più adatta dei ragazzi nei differenti gruppi in base alle loro abilità tecnico-tattiche.
Per promuoverla e farla conoscere anche esternamente, come nell’anno precedente, la nostra scuola tennis parteciperà al settembre formiginese con uno stand atto a catturare l’interesse di potenziali nuovi atleti.
L’esibizione e il punto d’informazione sarà presente sabato 9 e domenica 10 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 in Piazza Italia, Formigine. Ricordiamo a tutti i soci che la scuola tennis del Club La Meridiana è aperta ai ragazzi/e nati dal 2000 al 2013 e che riaprirà i battenti lunedì 2 ottobre 2017 e terminerà venerdì 8 giugno 2018.
Le iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, apriranno lunedì 28 agosto 2017 per tutti i soci del club e per i non soci che hanno svolto la S.A.T. nella stagione precedente e mercoledì 30 agosto per tutti gli altri. Il programma, regolamento e la domanda d’adesione con i relativi prezzi può essere scaricata direttamente dal sito all’indirizzo www.clublameridiana.it oppure richiesto alla nostra segreteria sportiva.