Presentazione libro – STUDENTI A TUTTO MONDO – Katja Iurio
17201
post-template-default,single,single-post,postid-17201,single-format-standard,bridge-core-2.7.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-3.0,qode-theme-clublameridiana.it,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,eplus_styles,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Presentazione libro – STUDENTI A TUTTO MONDO – Katja Iurio

26 Ottobre, 2021

Sabato 6 novembre ore 16:00

Un incontro con l’autrice per conoscere le opportunità di studio universitario all’estero.

Un evento per parlare delle opportunità che sono presenti all’estero e per avere un’adeguata formazione universitaria, con uno sguardo verso la internazionalizzazione. È quello che il Club La Meridiana ospiterà sabato 6 novembre alle ore 16:00 all’interno della storica villa grazie alla presenza della dottoressa Katja Iuorio, educational consultant con studio in corso Canalchiaro a Modena, la quale presenterà il proprio libro ‘Studenti a tutto mondo’, edito da Guerrini e Associati.

Il target dell’incontro, aperto anche ai non soci del Club previa registrazione, sono principalmente gli adolescenti e i loro genitori, chiamati insieme a fare delle scelte per il futuro e a valutare tutte le possibilità di formazione. “L’idea di questa iniziativa – sottolinea Iuorio – è quella di una conversazione aperta, le domande che i genitori hanno in questo tipo di appuntamenti sono tantissime: dalle più tecniche sul come prepararsi e cosa studiare, a quelle più personali come le conseguenze di una scelta, il percorso che si intende intraprendere e altro ancora. Ecco perché un evento in cui si condividono le domande e i dubbi ci aiutare a fare luce su tutte le principali questioni”. A moderare l’incontro sarà il professor Tommaso Fabbri, socio del Club e docente ordinario del Dipartimento di Economia ‘Enzo Biagi’, specializzato in Risorse Umane.

Tutti i presenti per accedere al luogo dell’evento dovranno esibire il Green Pass.

Per partecipare è necessario prenotarsi cliccando qua


Per informazioni  tel. 059 550153 o [email protected]