TORNEO SOCIALE TENNIS – dal 15 Maggio al 2 Giugno

Carissimi Soci,

E’ arrivato il momento di sfoderare le vostre racchette e scatenare la vostra passione per il tennis! Poiché siamo lieti di annunciarvi che il nostro tanto atteso Torneo Sociale di Tennis è alle porte. Siamo certi che questo format sarà ricco di sorprese.

Dal 15 maggio al 2 giugno avranno luogo le partite di doppio maschile, femminile e misto. Successivamente, nel mese di settembre, sarà il momento dei singolari. Per partecipare è semplice: basta iscriversi in coppia presso la segreteria sportiva entro domenica 12 maggio, versando una quota di partecipazione di €10,00 a coppia. I tabelloni saranno compilati ed esposti martedì 14 maggio.

 

Regolamento:

Le partite si svolgeranno sui campi in terra rossa all’aperto, salvo diversi accordi tra i giocatori e la disponibilità dei campi.

Il torneo avrà luogo solo con un minimo di otto coppie iscritte.

Gli incontri si svolgeranno al meglio dei 3 set, con tie-break ai 7 punti sul 6/6 nei primi 2 set e super tie-break ai 10 punti in caso di terzo set.

Sul punteggio di 40 pari, sarà il punto decisivo: il ricevitore sceglierà il lato del campo da cui rispondere; nel doppio misto, il servizio e la risposta saranno uomo contro uomo e donna contro donna.

Saranno premiate le prime due coppie classificate di ogni categoria.

Se tutti i giocatori sono d’accordo, sarà possibile spostare il giorno e/o l’orario dell’incontro entro il giorno precedente al turno di gioco successivo, previsto dall’organizzazione. Il costo del campo per lo spostamento sarà a carico dei giocatori solo se avverrà durante le fasce orarie principali.

Le finali si terranno domenica 2 giugno in orario preserale. L’orario delle finali è fisso e non modificabile; nello stesso giorno si svolgeranno anche le premiazioni.

 

Nota Bene: Si prega tutti i partecipanti di verificare l’orario dei propri incontri consultando i tabelloni esposti o contattando la segreteria sportiva. Massima disponibilità negli orari è richiesta.

Per informazioni e iscrizioni, non esitate a contattare la Segreteria Sportiva al numero 059 550153.

La Direzione del Club La Meridiana